Sconcerti: «Mercato Juve? Locatelli non è decisivo e non è un regista»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti avverte: «Mercato Juve? Locatelli non è decisivo e non è un regista»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato di Juve e del mercato dei centrocampisti, soffermandosi sui possibili arrivi di Pjanic e Locatelli

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato del mercato della Juve a centrocampo e non solo. Ecco cosa ha detto.

MERCATO JUVE – «Se si parla di Ramsey regista significa che siamo ancora in una fase iniziale e che Allegri si preoccupi di allenare la squadra sperando che un regista venga calato dal cielo. Oggi la Juventus mi sembra la più forte ma bisogna aspettare: il mercato mi sembra che stia cominciando solo adesso. Lo stesso Locatelli è ottimo ma non decisivo, non si può pensare che faccia la Juventus».

PJANIC – «Dipende se vogliono un regista puro. Pjanic lo è, ottimo anche se un po’ lento. Locatelli non lo è, è una mezzala».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.