Sconcerti:«Ronaldo meglio di Mbappé.Inter?Disastro, spero sia in vendita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Ronaldo meglio di Mbappé. Inter? Disastrosa, spero sia in vendita»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato della prestazione di Ronaldo contro la Francia, soffermandosi anche sulla situazione finanziaria dell’Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato della partita di Cristiano Ronaldo contro la Francia, ma anche della situazione finanziaria di Inter e Milan. Le sue parole.

RONALDO – «Mbappè deve ancora pedalare, ma ha tutto per stupire già da ora. L’altro sono 15 anni che è lì, che gioca ad altissimi livelli segnando gol ovunque».

INTER E MILAN – «Sta meglio il Milan. L’Inter sta vivendo una situazione societaria preoccupante. Io spero che l’Inter sia in vendita e si stacchi da un’azienda che ha fatto molto per lei ma che ora è in grandissima difficoltà. L’Inter ha problemi enormi rispetto al Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.