Sconcerti accende Lazio-Juve: «Sarri si sa adattare più di Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti accende Lazio-Juve: «Sarri si sa adattare più di Allegri»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato della sfida tra Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri all’Olimpico. Le sue parole su Lazio Juve

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha commentato la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juve, che vedrà Sarri affrontare i bianconeri per la prima volta dopo l’addio. Le parole del giornalista.

ALLEGRI VS SARRI – «Il gioco deriva anche dai giocatori che hai. Credo che siano due allenatore che si sappiano anche adattare. Paradossalmente più Sarri che Allegri, perché quest’ultimo deve trovare un equilibrio più profondo per le sue squadre e ora sta facendo fatica. Sarri lascia la stessa formula e difficilmente la rivede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.