Sconcerti: «Lazio? Fatta su misura per Sarri, Pirlo può andare in Premier»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Lazio squadra su misura per Sarri, Pirlo può andare in Premier»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato del futuro di Andrea pirlo e di come la Lazio sembri fatta su misura per Maurizio Sarri. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato di due ex tecnici della Juventus come Maurizio Sarri ed Andrea Pirlo. Le sue parole.

SARRI LAZIO – «E’ un toscano, ci sta che stia attento anche al denaro. Ma credo che sia al 50% questo e al 50% un problema tecnico. Io sono abbastanza convinto che andrà in porto. Se parliamo di puro schema, questa squadra va ritoccata poco. A me sembra più che il primo problema sia più del regista. Non mi meraviglierei che magari adattasse Luis Alberto. Leiva è un regista classico, che tenga il pallone più del previsto, mentre Sarri ne cerca uno più veloce. Credo che la Lazio sia a misura di Sarri».

PIRLO IN PREMIER – «Glielo auguro, per me è un buon tecnico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.