Sconcerti: «La Juve non è più una squadra. C'è un giocatore che manca»
Connettiti con noi

News

Sconcerti attacca: «La Juve non è più una squadra. C’è un giocatore che manca»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato un’intervista, parlando così della Juve in vista della partita contro il Napoli

Ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha rilasciato un’intervista, parlando così in vista di Juve-Napoli di Supercoppa.

«La Juventus non è più una squadra, sono spezzati dall’infortunio di De Ligt, dal non-recupero di Chiellini ed è normale che Bonucci da solo non basti. In più a questa difesa si aggiunge un centrocampo che non c’è, dove mancano i nomi, e uno schema che non aiuta nessuno. Questo 4-2-2-2 avrebbe bisogno di unità invece vedo individui e silenzi, come quelli del suo allenatore».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: «Voglia di portare a casa il trofeo» – VIDEO

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.