Sconcerti lancia l'allarme: «Questa un'altra anomalia della Juve»
Connettiti con noi

News

Sconcerti lancia il campanello d’allarme: «Questa un’altra anomalia della Juve»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Andrea Pirlo e Maurizio Sarri. Le sue parole

A Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha parlato così dell’avvicendamento in panchina tra Andrea Pirlo e Maurizio Sarri. Le parole del giornalista.

«Si continua a dire che alla Juve Pirlo abbia già eliminato il Sarrismo, è un’opinione ingiusta, alla Juve non c’è mai potuto essere il Sarrismo, troppi i vincoli e troppi i giocatori sbagliati. Nessun tifoso juventino sarebbe felice se vedesse confermata la squadra di Sarri ma senza Sarri, si cerca di più, molto di più. Ma se quella squadra era sbagliata perchè dimenticarsi che non l’aveva minimamente costruita Sarri, perché prendersela con uno che non ha messo un giocatore e non con chi quella squadra l’ha fatta? Questa un’altra anomalia della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.