Sconcerti: «Ronaldo? Se andasse via, la Juve prenderebbe un giocatore»
Connettiti con noi

News

Sconcerti esagera: «Ronaldo? Se andasse via, la Juve prenderebbe un altro grande giocatore»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha rilasciato un’intervista, toccando alcune tematiche d’attualità in casa Juve. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, Mario Sconcerti ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PUNTARE SU PJANIC «Lo deciderà Sarri vedendolo allenarsi. Mi sorprende che se la Juve avesse voluto Arthur, che è un buon giocatore, lo avrebbe preso, senza cedere Pjanic. E questo mi fa riflettere. E’ un momento particolare, di difficoltà economica».

RONALDO VIA DALLA JUVE«Non lo so. Secondo me l’addio di Ronaldo non sarebbe un grande problema. Lui risolve tanti problemi ma ne crea anche qualcuno grande. La Juve avrebbe i margini per prendersi un altro grande giocatore. Questa è la stagione più delicata. C’è stata la crescita forte della Lazio, più ridotta dell’Inter, il Napoli è tornato, mentre la stagione della Juve è continuata su alcuni errori precisi. E’ una squadra che deve ancora qualificarsi per i quarti di Champions. Ci sono stati dei segnali oggettivi che hanno detto che ha dei problemi, ma può risolverli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.