Sconcerti storce il naso sul colpo della Juventus: «Negli ultimi due anni...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti storce il naso sul colpo della Juventus: «Negli ultimi due anni…»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato queste dichiarazioni sul colpo di mercato della Juventus. Le sue parole

Ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato così del calciomercato Juve.

DI MARIA E ZANIOLO «Si scommette su tutte le entrate. Si valutano i limiti e i vantaggi per ogni giocatore. E’ chiaro che Di Maria vorrà andare ai Mondiali e vorrà giocare titolare, questo dovrebbe assicurare un impegno maggiore da parte sua. Io starei più attento alla seconda parte del campionato, nella prima si impegneranno tutti».

POGBA «Nereo Rocco mi raccontava che quando si deve scegliere un giocatore si deve vedere l’almanacco. Serve costanza, capacità di segnare e continuità nel farlo. Pogba non ha nessuna di queste caratteristiche negli ultimi due anni. Che sappia giocare non c’è dubbio, ma anche che il suo fisico spesso si fermi. La speranza però c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.