Sconcerti: «Ronaldo e Buffon 80 anni in due. E la Juve voleva rifondarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti pizzica: «Ronaldo e Buffon 80 anni in due. E la Juve voleva rifondarsi…»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, giornalista e opinionista, ha parlato della Juve vittoriosa sul campo del Sassuolo. Le parole del giornalista

La Juve vince contro il Sassuolo trascinata da Buffone e Ronaldo. Sulle pagine del Corriere della Sera, Sconcerti scrive:

«La vera differenza della notte la fa Buffon. Quando aveva detto nei giorni scorsi che era l’ora di andarsene perché aveva già dato tutto, si era dimenticato il rigore parato poi a Sassuolo sullo 0-0. Quasi come Ronaldo, l’altro anziano in campo, che riporta la Juve nell’eterna corsa alla Champions. Fanno 80 anni in due, persone molto diverse tenute insieme solo dalla bellezza del calcio. Non male per una squadra che era partita per rifondarsi. Non cambia comunque nulla perché vincono tutte, ma il Milan vince meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.