Sconcerti punge Ronaldo: «Col Porto girava a vuoto, è scomparso»
Connettiti con noi

News

Sconcerti punge Ronaldo: «Col Porto girava a vuoto, è scomparso»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato della sconfitta della Juve contro il Porto in Champions League, il suo pensiero su Ronaldo e sul Pirlo allenatore

Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW Radio, il suo commento sulla sconfitta dei bianconeri contro il Porto e sulla prestazione di uno spento Ronaldo. ecco cosa ha detto.

SCONFITTA – «La Juve ha giocato molto peggio rispetto al risultato che ha ottenuto. Il Porto è una squadra modesta, ma ho visto una brutta Juve che non c’è stata: era sbagliata sotto tutti i punti di vista e vuota dentro. Il risultato più evidente è stata la scomparsa di Ronaldo. Non ricordo un Ronaldo che non incide su una partita in questo modo: girava a vuoto ed è un periodo in cui sta dando il peggio di sé. E mi chiedo il perché».

RONALDO –  «Non ha proprio toccato palla. Era smarrito, si rendeva conto che non poteva fare niente. Per lui era la cosa peggiore».

IL MOTIVO – «Bisognerebbe vedere le sue analisi atletiche e parlare con lui. Non c’è un motivo tecnico. È un ragazzo che non sta bene adesso e va aiutato. La squadra non sa come muoversi».

SCELTA PIRLO – «Non so dire se è presunzione o speranza. A me Pirlo piace ma è una persona complessa, non credo riesca a trasmettere tutto quello che dovrebbe alla squadra. È una persona fredda, ma la sua energia in certe occasioni deve arrivare. Secondo me la squadra ancora non ha capito cosa fare».

RIPERCUSSIONI – «Se la Juve non dovesse passare il turno, anche se non ci voglio pensare. Per passare serve veramente poco. È la quarta sconfitta nelle ultime dieci partite. Era cresciuta e in poche partite ha dimenticato tutto. Non è una squadra da vertice questa».

LEGGI ANCHE: Gabetta: «Kean è un predestinato, vi racconto com’era nelle giovanili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.