Sconcerti: «Ronaldo ha tolto dieci gol a stagione a Dybala e Higuain»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Ronaldo ha tolto dieci gol a stagione a Dybala e Higuain»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti è intervenuto a proposito della finale di Coppa Italia e del rendimento di Cristiano Ronaldo: ecco le parole

Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della finale di Coppa Italia e di Cristiano Ronaldo.

COPPA ITALIA «Il Napoli per battere la Juve deve fare qualcosa in più. Al Napoli ce l’ha fatta, non so se Sarri sia in grado di portare le stesse innovazioni alla Juve. Sono società e giocatori diversi. Lui non si sente libero di interpretare il suo ruolo nella Juve. Ha portato dei momenti di gioco diversi. Per il resto ha ottenuto risultati, essendo in corsa per tre titoli. Non gli si può dire di più».

CRISTIANO RONALDO«E’ un’operazione che andrà valutata alla fine, non ora. Se la Juve riesce a vincere la Champions, ha avuto ragione lei. Altrimenti ha tolto dieci gol a stagione a Dybala e Higuain».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.