Sconcerti spiazza i tifosi: «Credo che Sarri tornerà al Napoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti spiazza i tifosi: «Credo che Sarri tornerà al Napoli»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato degli allenatori di Serie A e ha alimentato il rumor di un possibile ritorno di Maurizio Sarri al Napoli

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha parlato degli allenatori della Serie A, alimentando la voce che vorrebbe un ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli. Le sue parole.

«Per giudicare buono un allenatore, devi pensare se lo vorresti nella tua squadra. Puoi pensare ad Allegri, Spalletti, Sarri, ma c’è ben poco dentro. Al Napoli credo che tornerà Sarri. A me Pirlo piace, Conte è fuori classifica, Pioli l’ho visto già da diverse parti e preferirei andare su qualcosa di nuovo. Vorrei vedere De Zerbi in una grande squadra, o Italiano. Vorrei vedere Gattuso in una piazza meno stressante di Napoli».

LEGGI ANCHE: Fagioli spera in un posto in Champions: il messaggio verso il Porto – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.