Sconcerti: «Agnelli mi è piaciuto. Derby? Il Torino può vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Agnelli mi è piaciuto. Derby? Il Torino può vincere»

Pubblicato

su

Sconcerti: «Agnelli mi è piaciuto. Derby? Il Torino può vincere». Il giornalista parla a tutto tondo della Juve

Mario Sconcerti a Maracanà su TMW Radio ha parlato di Torino Juve e Agnelli.

DERBY – «Credo che il Torino sia la squadra più difficile da incontrare per la Juventus, sarà una partita complicata anche se il Torino sta perdendo alcune certezze ultimamente. Scenderanno in campo per vincere ma in caso di pari nel finale non si darebbero troppo fastidio. Sarebbe importante per chi la vince. Il Torino ha i mezzi per battere la Juventus, ma anche il contrario, ma il Toro è già più squadra».

AGNELLI – «Mi è piaciuta l’uscita di Agnelli, ha capito che doveva metterci la faccia. A questo punto basta, l’errore è sulle spalle di tutti, non solo del tecnico. Ora si vedrà il vero spessore di Agnelli, che per me ora si sta comportando bene. Questa non è più la Juve di qualche anno fa, è un club che ha dovuto ripianare debiti. Agnelli ha la sua parte, ma è stato coraggioso in questo periodo complicato, andare in tv a dire che è una vergogna e si è preso le responsabilità è stato giusto, coraggioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.