Scontri tifosi ultrà Polizia prima di Torino Juve: nove arrestati
Connettiti con noi

News

Scontri tifosi ultrà Polizia prima di Torino Juve: nove arrestati

Pubblicato

su

Nel pre partita di Torino Juve si sono registrati degli scontri: nove persone arrestate e cinque denunciate a piede libero

E’ di nove persone arrestate e cinque denunciate a piede libero il bilancio degli scontri tra tifosi della Juventus e Polizia nel pre partita di Torino Juve, mentre tentavano di entrare in contatto con i supporters avversari. I tifosi bianconeri, giunti all’Olimpico da Corso Unione Sovietica, sono stati respinti dalle forze dell’ordine nei pressi della piscina Monumentale. Otto tifosi, tutti residenti in Francia, sono stati trovati in possesso di grossi petardi e bengala. Il nono, diciannovenne, è stato arrestato per lancio di oggetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.