E' scontro Juve-Lega per i tappetini virtuali - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

E’ scontro Juve-Lega per i tappetini virtuali

Pubblicato

su

Posizioni opposte quelle della Juventus e della Lega per quanto riguarda la questioni dei tappetini virtuali pubblicitari

Ennesimo scontro tra a Juventus e la Lega. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, non ci sarebbe intesa tra la società campione d’Italia e la Lega Serie A per la questione riguardante i tappetini virtuali, ovvero i pannelli pubblicitari che appaiono di fianco alle porte durante le gare di campionato e di Coppa Italia. La società bianconera è l’unica ad aver votato in maniera contraria in assemblea durante l’assegnazione del title sponsor, facendo mettere a verbale che non concederà la delega a vendere quei diritti, ritenuti individuali per ogni società.

Dal canto suo la Lega, tramite il presidente Miccichè, ha chiesto un parere legale in merito. I diritti infatti sono di proprietà della Lega ma la Juventus punta ad aumentare i ricavi commerciali grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo. La disputa è appena cominciata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.