Lite Lotito Dal Pino durante l'assemblea di Serie A: cosa è successo
Connettiti con noi

News

Lite Lotito Dal Pino durante l’assemblea di Serie A: cosa è successo

Pubblicato

su

Scontro tra Claudio Lotito e Paolo Dal Pino durante l’assemblea della Lega Serie A: cosa è successo tra i due presidenti

Animi accesi durante l’assemblea di Lega Serie A organizzata quest’oggi a Milano. La tensione è salita nel momento in cui Claudio Lotito ha tentato di invalidare la riunione con i club del massimo campionato italiano a causa del mancato invito della Salernitana. I neo promossi, pur essendo di proprietà di Lotito, non hanno potuto partecipare secondo le norme previste dallo statuto federale.

Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito. Il patron della Lazio ha comunque espresso le proprie considerazioni su alcuni temi, come stabilito dalla FIGC, ma non su altri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.