Scudetto 2019 20 non assegnato? I possibili scenari
Connettiti con noi

News

Scudetto 2019-20 non assegnato? I possibili scenari

Pubblicato

su

Scudetto 2019 20 non assegnato? I possibili scenari in merito all’assegnazione di un campionato che rischia di essere interrotto

Serie A per il momento ferma sino al 4 aprile, in attesa di ulteriori sviluppi. Certo, il rischio che il campionato possa interrompersi definitivamente a questo punto c’è ed è anche concreto.

Ma a quel punto a chi verrebbe consegnato lo scudetto? Sul tema, spiega Gazzetta, c’è una sorta di vuoto normativo. Se ne parlerà nel consiglio federale di oggi: la prospettiva di una classifica definitiva all’ultima giornata completa (scenario che premierebbe la Juventus capolista) non convince tutti. C’è l’ipotesi di non assegnare il titolo.

Secondo Repubblica addirittura non ci sarebbero dubbi al riguardo: è escluso che venga assegnato lo Scudetto, si provvederà a decidere solo per l’accesso alle coppe e le retrocessioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.