Scudetto a tavolino? Gravina: «Sarebbe scenario antipatico»
Connettiti con noi

News

Scudetto a tavolino? Gravina: «Sarebbe scenario antipatico»

Pubblicato

su

Scudetto a tavolino? Gravina: «Sarebbe scenario antipatico». Il presidente della FIGC si dive avverso all’ipotesi

Scudetto a tavolino? Gabriele Gravina, presidente della FIGC, si è detto sfavorevole all’ipotesi di assegnare il tricolore senza concludere la stagione, così come a quella di non assegnarlo affatto. Le sue dichiarazioni a Radio Marte.

SCUDETTO A TAVOLINO O ANNULLAMENTO – «Tutto ciò che riguarda l’idea di non fare partite e non arrivare fino in fondo alle competizioni, la ritengo una sconfitta mia e del valore della competizione. Si aprirebbe uno scenario antipatico. Permettetemi ancora di rinunciare, ostinatamente, a fare riflessioni che portano a una conclusione del genere. Finché sarà possibile, continuerò a rigettare queste ipotesi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.