Scudetto e addio? Allegri fa chiarezza sul suo futuro
Connettiti con noi

News

Scudetto e addio? Allegri fa chiarezza sul suo futuro

Pubblicato

su

Scudetto e addio? Allegri fa chiarezza sul suo futuro. Le dichiarazioni in conferenza stampa pre Genoa Juve

Allegri se dovesse vincere lo scudetto con la Juve dirà addio alla panchina bianconera? L’allenatore ha risposto così in conferenza stampa alla vigilia della partita col Genoa.

ADDIO CON LO SCUDETTO – «Non sono stanco e sono e non ho fatto il dirigente l’anno scorso, alla Juve ne abbiamo di ottimi. Quando la società è solida ed è strutturata dà forza ad ambiente e squadra. In 100 anni della famiglia Agnelli questo non è mai mancato. Noi stiamo facendo un percorso di crescita che è alimentato dai risultati. L’obiettivo principale è giocare la Champions, che avremmo dovuto giocare anche l’anno scorso».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI GENOA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.