Scudetto alla Juventus Women? Gravina: «Non farlo sarebbe ingiustizia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Scudetto alla Juventus Women? Gravina: «Non farlo sarebbe ingiustizia»

Pubblicato

su

Scudetto alla Juventus Women? Gravina: «Non farlo sarebbe ingiustizia». Il numero uno della FIGC così sul calcio femminile

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, parla così a La Stampa del movimento del calcio femminile.

CALCIO FEMMINILE – «Ho provato fino in fondo a garantire un verdetto sul campo, ma le calciatrici e soprattutto le società hanno preso un’altra strada penalizzate come sono dall’attuale status dilettantistico. Ma il consiglio federale del 25 giugno sarà dedicato in gran parte a loro. Stabiliremo una data per cui in tempi rapidi le ragazze arriveranno al professionismo, alla parità di diritti. Scudetto alla Juventus? Con nove punti di vantaggio mi sembrerebbe un atto di grave ingiustizia non farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.