Scudetto, parla Allegri: «Ecco quanti punti servono. Inter favorita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto, parla Allegri: «Ecco quanti punti servono. Inter favorita»

Pubblicato

su

Scudetto, parla Allegri: «Ecco quanti punti servono. Inter favorita». Così il tecnico della Juve sul futuro dell’allenatore

Massimiliano Allegri ha parlato così in conferenza stampa della corsa scudetto in Serie A. Le sue parole.

SCUDETTO – «In Italia ci sono allenatori importanti: è tornato Spalletti, Mourinho, Sarri è andato alla Lazio, Inzaghi all’Inter. I nerazzurri hanno vinto l’anno scorso e sono i favoriti, noi dobbiamo essere bravi a costruire un percorso che ci porti a fine maggio a vincere lo Scudetto. Poi abbiamo Supercoppa, Coppa Italia e Champions. (…) I punti sono sempre quelli. Dire quanti ne servano, tra gli 86-88 sarà la quota scudetto, è la mia sensazione, è il 20 luglio e magari mi sbaglio. Per me va bene così, non è che voglio giocare qua, là, venerdì, sabato. Ci organizzeremo e giocheremo al meglio, sapendo che ci sono i diritti televisivi con precedenza e dobbiamo adeguarci. Sono quelli che sponsorizzano e senza fare tanto casino giocare».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.