Scudetto, Allegri si tira fuori? «Inter favorita per il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto, Allegri si tira fuori? «Inter favorita, Milan e Napoli stanno facendo bene»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri alla vigilia del match della Juve contro il Verona: il tecnico parla della lotta scudetto

Juventus domani attesa della trasferta contro il Verona. Massimiliano Allegri, parlando a DAZN, si è soffermato anche sulla corsa scudetto.

CORSA SCUDETTO – «La Juve in questo momento non si può pensare a obiettivi. In questo momento c’è da pensare al passaggio del turno in Champions. Prima Verona, poi la Champions, un passo alla volta. Il resto ci pensano le altre. Credo che l’Inter rimanga la favorita, ma Milan e Napoli stanno facendo veramente bene. Hanno le carte in regola per poter vincere il campionato. Nel calcio non si sa mai: fanno un filotto di 4 partite negative, 1 pareggio e 3 sconfitte e il vantaggio che hai è già mangiato. Tutta una roba che non riguarda noi. Noi dobbiamo pensare solo a Verona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.