Scudetto Juve, Balzarini sicuro: «Non è ancora finita, vi spiego perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, Balzarini sicuro: «Non è ancora finita, vi spiego perchè»

Pubblicato

su

Scudetto Juve, Balzarini sicuro: «Non è ancora finita, vi spiego perchè». Le sue parole ai microfoni di Radio Bianconera

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il giornalista Gianni Balzarini ha parlato anche della situazione in casa Juventus dopo la partita di Cagliari. Di seguito le sue parole.

BALZARINI – «A Cagliari poteva esserci un diverso epilogo, quindi bisogna essere soddisfatti del risultato. Il calcio non è una scienza esatta, non è matematico che se l’Udinese ha fatto cinque gol al Cagliari doveva farglieli anche la Juve. Ci sono tante variabili da considerare, il calcio non è fatto solo di numeri scevri da contaminazioni. La Juve torna a vincere, più che il -6 dalla vetta conta l’essere a +5 sul quinto posto, poi sicuramente ci sono i rimpianti per il match contro l’Inter. Prendiamo atto di questa situazione, ci sono altri 18 punti da assegnare. Se sperano nella salvezza squadre che sono a -8 dalla salvezza, ovviamente finché l’aritmetica non ci taglia fuori non mi sento completamente fuori dalla lotta per lo Scudetto. In quanto Juventus devi giocare sempre per vincere, ovviamente con un occhio alla Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.