Scudetto Juve: come cambia la stagione dei bianconeri?
Connettiti con noi

News

Scudetto Juve: come cambia la stagione dei bianconeri?

Pubblicato

su

Raggiunto l’obiettivo dello Scudetto: Allegri sperimenterà una Juve come nessuno l’ha mai immaginata nelle ultime cinque gara di campionato

Cinque partite senza alcun obiettivo da quì alla fine del campionato, cinque occasioni per alcuni giovani e soprattutto per dare forma alla fantasia di Massimiliano Allegri. Stando alle parole del tecnico, nel post gara con la Fiorentina, il finale di campionato sarà una buona opportunità per sperimentare.

Cosa? «Qualcosa ho già fatto nelle ultime settimane, come Emre Can. Mi incuriosisce tanto vedere meglio Cancelo e Bernardeschi mezzali, ho provato anche Alex Sandro terzo difensore centrale». Insomma ne vedremo delle belle in questo finale di stagione, con uno Scudetto in tasca e un futuro tutto da decifrare su tanti fronti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.