«Scudetto? Juve favorita ma alla fine potrebbe perderlo»: così l'ex Lazio
Connettiti con noi

News

«Scudetto? Juve favorita ma alla fine potrebbe perderlo»: così l’ex Lazio

Pubblicato

su

Archiviata la Coppa Italia per la Juventus si torna in campo in Serie A contro l’Inter: ecco la previsione dell’ex Lazio sullo Scudetto

Stefano Fiore, intervistato da Okcalciomercato.it, ha detto la sua sulla corsa Scudetto e sulla Juventus.

«Con l’assenza dei tifosi, dico che per me sarà determinante la profondità della rosa e per questo per me la Juventus, nonostante il ritardo, è sempre da considerare la favorita numero uno. Pirlo ha la fortuna di poter scegliere in una rosa molto ampia e di grande livello. Occhio però agli altri fattori: la mancanza di pubblico ha totalmente azzerato il fattore campo, sembra che si giochi sempre su campo neutro. Occhio a chi ha cambiato meno, chi è avanti nel progetto, come il Milan, perché comunque i bianconeri hanno un nuovo allenatore giovane che sta cercando di portare idee nuove, e magari questo potrebbe non pagare subito».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli: Procura FIGC archivia inchiesta sugli azzurri. Le ultime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.