Scudetto Juve, Maddaloni sicuro: «Dopo il Mondiale ha un dovere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, Maddaloni sicuro: «Dopo il Mondiale ha un dovere»

Pubblicato

su

Scudetto Juve, Maddaloni sicuro: «Dopo il Mondiale ha un dovere». Le parole dell’ex allenatore della Primavera

Maddaloni in esclusiva a Juventunews24 ha detto la sua sulle possibilità che ha la Juve di tornare a lottare per lo scudetto. Queste le dichiarazioni dell’ex allenatore della Primavera bianconera.

SCUDETTO – «Io non credo che possa rientrare nell’ottica di poter vincere lo scudetto quest’anno, ma che abbia il dovere in zona Champions League. Quest’anno perà il campionato sarà anomalo. Penso al Napoli che in questo momento è fantastico, ma lo stop per il Mondiale potrebbe togliere certezze ad una squadra che vince ovunque. Molti giocatori andranno al Mondiale e bisogna vedere come tornano. Il campionato è anomalo e tutti, anche chi è indietro come la Juve, possono avere un bonus per provare a colmare quel gap che ora pare incolmabile».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.