Scudetto Juve: soltanto un brindisi con il pensiero alla Champions
Connettiti con noi

News

Scudetto Juve: niente festa, soltanto un brindisi con il pensiero alla Champions

Pubblicato

su

Scudetto Juve: niente festa per i bianconeri in caso di vittoria, con la squadra di Allegri che preparerà subito la sfida di Champions

La Juve questo pomeriggio contro la Spal potrebbe festeggiare l’ottavo Scudetto consecutivo. Come riporta La Stampa, però, la festa dei bianconeri dovrebbe essere rimandata, con l’appuntamento in Champions League da preparare a partire da domani.

La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, ripartirà subito per Torino alle 19 con il Frecciarossa e, in caso di vittoria, limiterà gli eventuali brindisi nello spogliatoio del “Paolo Mazza”. Da domani, la Juve penserà alla sfida contro l’Ajax, un altro crocevia fondamentale della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.