Scudetto Juve, gli esperti sicuri: «I bianconeri sono favoriti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, gli esperti sicuri: «I bianconeri sono favoriti»

Pubblicato

su

Scudetto Juve, gli esperti sicuri ad un mese dalla partenza del campionato: ecco le possibilità dei bianconeri. Le previsioni

Sono bastati gli arrivi di Pogba e Di Maria per riaccendere un entusiasmo che in casa Juve sembrava sparito dopo le ultime due deludenti stagioni. E ora, come riferisce Tuttosport, gli esperti danno i bianconeri come favoriti allo scudetto.

La squadra di Allegri, nelle previsioni, si giocherà il titolo con l’Inter di Inzaghi. Molto più indietro il Milan campione uscente, dato come terzo favorito, mentre il Napoli viene considerato, ad un mese dall’inizio, come una mina vagante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.