Scudetto Juve, ora lo spogliatoio ci crede: «Da qui è tornata la fiducia»
Connettiti con noi

News

Scudetto Juve, ora lo spogliatoio ci crede: «Da qui è tornata la fiducia»

Pubblicato

su

Lo spogliatoio della Juve crede alla rimonta scudetto. Ecco cosa ha fatto riscattare la fiducia all’interno dell’ambiente

Tuttosport analizza il momento vissuto in casa Juve. Dopo una prima parte di stagione non semplice, la svolta a gennaio con l’acquisto di Dusan Vlahovic che ha portato rinnovato entusiasmo a tutto l’ambiente.

Questo, però, è solo il primo fattore che porta tutto lo spogliatoio a credere alla clamorosa rimonta scudetto. L’altro è la lunga striscia di imbattibilità che dura dal gol di Zapata dello scorso novembre. 13 risultati utili di fila che hanno riportato la squadra di Allegri al quarto posto, accorciando le distanze dalle prime della classe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.