Scudetto Juve, Campi sicuro: «Rimonta? Non va fatto un errore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, Campi sicuro: «Rimonta? Non va fatto un errore»

Pubblicato

su

Scudetto Juve, Campi sicuro: «Rimonta? Non va fatto un errore». Il giornalista ne parla in esclusiva a Juventusnews24

Il giornalista Graziano Campi, in esclusiva a Juventusnews24, ha analizzato le possibilità di rimonta scudetto della Juve di Allegri sul Napoli capolista.

RIMONTA SCUDETTO – «Se il Napoli del 2023 sarà il Napoli della prima parte di stagione, allora vincerà lo scudetto meritatamente. Il girone di andata, però, non è ancora finito e ci sono Inter-Napoli e Napoli-Juve. Dopo quelle due partite si potrà capire se effettivamente il divario si è allargato o ridotto. In quest’ultimo caso, allora, la Juve poterà lottare per recuperare i punti di distanza rimanenti e vincere lo scudetto. Io sono ottimista. Per fare questa rimonta si deve ragionare anche sul ritorno degli infortunati facendo attenzione a non commettere l’errore fatto nel 1999-2000 quando si infortunò Del Piero. La Juve quella volta aspettò Del Piero e lo fece giocare molte volte per fargli ritrovare la condizione a discapito di un Kovacevic in forma straordinaria, costretto a partire sempre dalla panchina. E a fine perse il campionato per il rotto della cuffia. Per cui i giocatori ora infortunati vanno recuperati, ma non devono essere per forza al centro del progetto se non sono in condizione di stare in campo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A CAMPI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.