Scudetto Juve, con Dusan si può! Ecco perchè crederci ancora
Connettiti con noi

News

Scudetto Juve, con Dusan si può! Ecco perchè crederci ancora

Pubblicato

su

Dusan Vlahovic sposta gli equilibri scudetto. Ecco perchè la Juve può credere ancora nella clamorosa rimonta per il tricolore

La Juve può credere ancora nella rimonta scudetto. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport, che riporta oggi il dato sui punti recuperati dai bianconeri alle prime della classe.

Dal ko con il Verona dell’undicesima giornata (svantaggio massimo di -16 dalla prima) ad oggi (- 7), i bianconeri hanno recuperato ben 9 punti a chi li precedeva, mantenendo così vive le ipotesi di un clamoroso ritorno. Ora non resta che sperare nel ritorno dall’infermeria degli infortunati, ma con un Dusan Vlahovic in stato di grazia, sognare il ritorno al vertice è cosa buona e giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.