Scudetto: la fame del Milan, la variabile portieri
Connettiti con noi

News

Scudetto: la fame del Milan, la variabile portieri

Pubblicato

su

Un altro punto a favore del Milan nell’appassionante lotta Scudetto: la vittoria sulla Fiorentina con le firme di Maignan e Terracciano

(Di Sandro Dall’Agnol) – Se lo Scudetto sarà rossonero o nerazzurro lo scopriremo probabilmente solo all’ultima giornata, ma non c’è dubbio che il nuovo successo al fotofinish del Milan possa valere un’ulteriore iniezione di fiducia. Ci sono voluti un’ottantina di minuti per avere la meglio sulla Fiorentina di Vincenzo Italiano, alla quarta sconfitta di fila.

La capolista ha mostrato ancora una volta tutti i suoi pregi, a cominciare da quelli mentali. Nessuna remora, nessun accenno d’ansia e una “fame” da titolo che sembra crescere di settimana in settimana. Dopo il golden-gol di Tonali all’Olimpico, questa volta è stato Leao a scardinare il pareggio nel momento più critico.

Ma a incidere in maniera determinante sul risultato l’errore di Terracciano che ha spianato la strada all’attaccante portoghese. Dopo il paperone di Radu che ha affondato l’Inter a Bologna, ecco un altro numero uno protagonista nella volata di questa Serie A.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.