Connettiti con noi

News

Volata Scudetto, Milan e Inter con la febbre a 90

Pubblicato

su

L’ultima domenica di Serie A dovrà compiere il destino della volata Scudetto: l’Inter insegue il Milan sperando nel miracolo

(Di Sandro Dall’Agnol) – Una volata Scudetto così non la vivevamo davvero da parecchio tempo. Tutto negli ultimi novanta minuti di fuoco, a riscaldare ulteriormente il bollente tardo pomeriggio sullo Stivale.

Sveglia puntata alle ore 18 quando il duello tra Milan Inter si dipanerà con un occhio in campo e un orecchio alla radiolina, come si sarebbe detto e scritto in altri tempi.

Tutto nelle mani del Diavolo, l’affare è ben noto, con la doppia chance da potersi giocare in un Mapei Stadium che si annuncia interamente o quasi rossonero. Per Pioli l’ultimo ostacolo è il Sassuolo, una di quelle bucce di banana da evitare con il piglio giusto per non ritrovarsi sedere a terra.

La bestia nera Berardi e il gioiello Scamacca, già determinanti nel successo neroverde dell’andata, gli spauracchi che Tomori e compagni dovranno scongiurare. Per concludere un percorso straordinario e quanto mai meritato con l’atteso Tricolore.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24