Scuffet deluso: «Peccato per la sconfitta, ma la Juve...»
Connettiti con noi

News

Scuffet deluso: «Peccato per la sconfitta, ma la Juve…»

Pubblicato

su

Simone Scuffet è stato di gran lunga il migliore in campo della sua Udinese contro la Juve. Le parole del portiere friulano

La Juventus vince alla Dacia Arena e vola solitaria in classifica. Simone Scuffet, portiere dell’Udinese e migliore in campo della squadra friulana, ha parlato della partita: «Vado via triste dal campo perché a prescindere dalle prestazioni individuali conta solo il risultato. Dobbiamo fare meglio per fare più punti. Juve? Sono una squadra organizzata bene con grandissimi campioni. Sono una squadra completa e fare punti con loro è veramente difficile. Peccato perché con più attenzione avremmo potuto fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.