Scurto: «Volevamo riscattarci dopo l'andata, Juve squadra importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scurto: «Volevamo riscattarci dopo l’andata, Juve squadra importante»

Pubblicato

su

Scurto: «Volevamo riscattarci dopo l’andata, Juve squadra importante». Le parole dell’allenatore del Torino Primavera

Scurto, allenatore del Torino Primavera, ha commentato la vittoria contro la Juve Primavera di Montero per 1-3.

GIOIA – «Grande soddisfazione, abbiamo fatto una grande partita, era importante e sensita. Ci bruciava un po’ lìandata, aver perso in quel modo ci aveva reso delusi. Aver portato a casa questa vittoria con una prestazione così importante. Alla fine mi sono un po’ sfogato».

PRESTAZIONE MIGLIORE DEL TORINO – «Sicuramente una delle migliori. Abbiamo quasi sempre fatto buone cose come prestazioni. Ai ragazzi si può rimproverare poco. Fare una prestazione di questo tipo in un derby contro una squadra forte è un valore aggiunto e ci dà soddisfazione».

COSA FA LA DIFFERENZA IN CAMPIONATO – «E’ equilibrato, con tantesquadre forti e con poca differenza tra chi lotta per i playoff e per la salvezza. La squadra con più continuità solitamente è quella che ha qualcosa in più come qualità. La classifica ci interessa fino a un certo punto. Abbiamo avuto la soddisfazione di aver portato un ragazzo in prima squadra, con lui saremmo stati primi in classifica probabilmente. Sono contento di aver 7-8 punti in meno e aver portato un ragazzo in prima squadra. L’obiettivo principale è portare qualche altro ragazzo in prima squadra. A livello di classifica se saremo bravi ad arrivare avanti ci farà piacere, ma non è l’obiettivo primario».

COSA LASCIA LA VITTORIA CON LA JUVE – «Ci può dare autostima e sicurezza in più soprattutto per la prestazione più che per il risultato. Abbiamo fatto una prestazione importante contro una sqhadra con valori importanti. Dobbiamo stare coi piedi per terra, ogni partita è complicata, tutte le avversarie lottano per obiettivi importanti e hanno qualità importanti. Bisogna resettare e ripartire».

FORZA DEL GRUPPO – «Siamo fortunati, abbiamo un gruppo di ragazzi molto serio. Nelle ultime settimane, da quando abbiamo ripreso, abbiamo avuto alcune assenze pesanti per noi. Però magari è stata l’opportunità per altri ragazzi di aver spazio e mostrare le loro qualità, si fanno trovare pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.