Scurto: «Juve Primavera? È una grande squadra, ha qualità da vendere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scurto: «Juve Primavera? È una grande squadra, ha qualità da vendere»

Pubblicato

su

Scurto confessa: «La Juve Primavera è una grande squadra: si tratta di una formazione organizzata e con grande qualità»

Al termine della bellissima vittoria in casa della Juventus, l’allenatore della SPAL Giuseppe Scurto è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società di Ferrara.

LA PARTITA PERFETTA– «Devo fare i complimenti ai miei ragazzi: hanno interpretato la gara nel miglior modo possibile, disputando un’ottima partita. Ho visto grande attenzione in fase difensiva ma anche in fase di possesso. Forse potevamo sfruttare meglio qualche ripartenza per chiudere prima il match, ma nel complesso non posso rimproverare nulla oggi ai miei giocatori: sono stati semplicemente eccezionali».

PLAY-OFF – «Non dimentichiamoci che siamo una neopromossa, l’unica squadra di Serie B insieme all’Ascoli. Le altre 14 squadre stanno facendo un altro percorso con risorse completamente differenti dalle nostre. Ad inizio anno il nostro obiettivo era la salvezza: l’abbiamo raggiunto con grande anticipo, e ora ci troviamo a giocare i play-off contro corazzate del calibro di Atalanta, Juventus, Roma e Milan. Lotteremo per questo nuovo enorme obiettivo».

JUVENTUS – «Contro queste squadre non è davvero mai finita. Se avessimo sfruttato al meglio qualche ripartenza avremmo potuto chiuderla prima. Se non si fa il terzo gol poi si rischia concretamente di buttare via punti. Loro sono una bella squadra, organizzata e con grandissima qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.