Scurto sfida la Juve Primavera: e quel legame con due big di Andrea Pirlo
Connettiti con noi

Primavera

Scurto affronta la Juve Primavera: e quel legame con due big di Andrea Pirlo…

Pubblicato

su

Giuseppe Scurto, allenatore della Spal, affronta la Juve Primavera: quel legame con due big della prima squadra di Andrea Pirlo

La sfida di sabato tra Spal e Juve Primavera mette di fronte Giuseppe Scurto, tecnico degli estensi, e i colori bianconeri. Lui, che in carriera da calciatore ha affrontato la Vecchia Signora, cercherà lo scacco matto in classifica allo Stadio Paolo Mazza.

Le strade, nel corso della sua carriera, si sono incrociate con alcuni big ora nella prima squadra di Andrea Pirlo. In un’intervista a gianlucadimarzio.com, Scurto parlò così di Leonardo Bonucci, suo compagno di squadra dal 2007 al 2009 al Treviso: «Era la sua prima stagione, veniva dalla Primavera dell’Inter. Si vedeva che aveva grandi qualità in prospettiva, ma per uno di quell’età non era facile imporsi subito». E sull’amicizia con Chiellini: «Abbiamo vissuto tante emozioni, facendo tutte le nazionali dall’U15 all’U21 insieme e vincendo l’Europeo U19. Per una stagione è anche venuto alla Roma, giocando il torneo di Viareggio».

LEGGI ANCHE: Spal Juve Primavera, svelata la sede: cornice speciale per il big match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.