Seck: «Felici di aver battuto due volte la Juve Primavera»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Seck: «Felici di aver battuto due volte la Juve Primavera»

Pubblicato

su

Seck orgoglioso della sua SPAL: «Felici di aver battuto la Juve Primavera sia all’andata sia al ritorno»

Al termine della sfida di campionato vinta in casa della Juventus, Seck è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della SPAL.

SCURTO – «Con il mister ho un ottimo rapporto: mi ha aiutato dal primo giorno in cui sono arrivato in ritiro. Mi spronava a correre sempre di più e ad aiutare maggiormente la squadra anche in fase di non possesso. Spesso mi capita di sbagliare qualche nitida occasione da gol, questo è un aspetto che devo assolutamente migliorare».

L’OBIETTIVO – «Noi sappiamo di essere una squadra forte, ma purtroppo sbagliamo ancora troppe partite che non dobbiamo assolutamente fallire. Siamo felici di aver battuto due volte una squadra così forte come la Juventus, ma l’obiettivo è ben diverso: vogliamo centrare i play-off».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.