Seconda maglia Juve, il retroscena: «Mi ricorda l'incontro con Dybala»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Seconda maglia Juve, il retroscena: «Mi ricorda l’incontro con Dybala»

Pubblicato

su

Ieri l’esordio per la seconda maglia della Juventus, in amichevole contro il Cesena: il retroscena su Dybala

La seconda maglia della Juventus mette d’accordo tutti. La divisa nera con tracce di rosa e arancione, è ispirata al mondo del clubbing. Tramite il suo profilo Instagram, ne ha parlato Romy voce e chitarra degli XX, tra le testimonial. Il retroscena con Dybala.

«Sono un grande fan della Juventus, il kit è iconico e ho bei ricordi di quando ho suonato a C2C nel 2019,  incontrando Paulo Dybala. Sappiamo tutti che il calcio ha suoi grandi difetti atali, ma credo che abbia anche un lato positivo e sia una piattaforma per il cambiamento. Per me lo stare insieme, la gioia e la comunità che ho trovato giocando e guardando il calcio è simile a ciò che trovo e amo della musica dal vivo e dei club, una sensazione che so che ci è mancato così tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.