Seconde squadre, D'Agostino: «Solo la Juve ha avuto la forza»
Connettiti con noi

Juventus U23

Seconde squadre, l’applauso di D’Agostino: «Solo la Juve ha avuto la forza»

Pubblicato

su

Seconde squadre: Gaetano D’Agostino ha parlato del progetto Under 23 nell’intervista esclusiva a Juventus News 24

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, Gaetano D’Agostino si è espresso così sul progetto Seconde squadre, abbracciato fino a questo momento solo dalla Juve. Le sue parole.

Lei che opinione si è fatto mister sul progetto Seconde squadre? Finora lo ha abbracciato soltanto la Juventus: si aspetta che presto anche qualche altro club imbocchi questa strada?
«La voglia, la forza la sta avendo soltanto la Juventus, anche perché ce l’ha in casa. Ha il monitor 24 ore su 24 di quella che è la crescita del suo giocatore, senza mandarlo in prestito in altre società. Tanti ragazzi sono arrivati in prima squadra anche. La Juventus è stata l’unica a fare questo grande lavoro con la Seconda squadra, e l’emblema è rappresentato dagli esordi di Portanova e Frabotta. Significa che sta portando dei frutti, e io mi auguravo che tante squadre blasonate avessero in programma l’inserimento di questo progetto che è molto formativo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI D’AGOSTINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.