Seconde Squadre, Ghirelli: «Serie C allenante, la A mediti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Seconde Squadre, Ghirelli: «Serie C allenante, la A mediti»

Pubblicato

su

Seconde Squadre, Ghirelli: «Serie C allenante, la A mediti». Le parole del presidente della Lega Pro a margine della Supercoppa Berretti

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha parlato a margine della partita di Supercoppa Berretti tra Virtus Entella e Torino.

LE SUE PAROLE – «E’ evidente quanto sia importante la Serie C per acquisire intensità ed esperienza nel gioco. I giovani calciatori di talento maturano mettendosi alla prova su campi difficili. Alcuni giocatori dell’Entella hanno giocato diverse partite nella prima squadra e questo si è visto. Le seconde squadre nella loro funzione formativa possono essere i team che fanno maturare meglio e prima i talenti. Meditino i club della Serie A»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.