Seconde Squadre: la Juve potrebbe essere ancora l’unica iscritta
Connettiti con noi

Juventus U23

Seconde Squadre: la Juve potrebbe essere ancora l’unica iscritta. La situazione

Pubblicato

su

Seconde Squadre: la Juve, anche nella prossima stagione, potrebbe essere ancora l’unica squadra ad essere iscritta nel campionato di Serie C. La situazione

Come riportato dal Corriere dello Sport, dalla riunione di ieri in Lega tenutasi tra i dirigenti delle varie squadre, sarebbero emerse novità poco incoraggianti sul progetto Seconde Squadre. La Juve, infatti, potrebbe ancora essere l’unica squadra ad iscrivere la propria Under 23 in Serie C nella prossima stagione.

Per le altre big, ad esempio Milan e Inter, il progetto sarebbe troppo dispendioso e poco conveniente. La Roma starebbe aspettando condizioni favorevoli per il suo ingresso in Serie C, con il ‘no’ arrivato ieri per una possibile iscrizione nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.