Seconde squadre, Juventus in corsa per iscriversi in Serie C
Connettiti con noi

Primavera

Seconde Squadre, Juventus in corsa per iscriversi in Serie C

Pubblicato

su

La Figc ha varato i criteri di ammissione per iscrivere la propria seconda squadra in Serie C: la Juventus è in corsa con la formazione della Primavera

La rivoluzione messa in atto dalla creazione delle Seconde Squadre potrebbe vedere come protagonista del calcio italiano la Juventus. Come riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, infatti, il club bianconero riceverà 20 punti nei criteri di ammissione per iscrivere la propria seconda squadra nella prossima Serie C e dalla capolista in giù diminuiranno fino al punticino destinato alla vincitrice dei playoff di Serie B.

L’ESITO – In Serie C, infatti, non ci sarà posto per tutti e soltanto nei primi di luglio si potrà capire quante società avranno la possibilità di iscrivere la propria squadra Primavera al suddetto campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.