Seconde squadre: la Juventus e altri 5 club chiedono il rinvio, la situazione
Connettiti con noi

News

Seconde squadre: la Juventus e altri 5 club chiedono il rinvio, la situazione

Pubblicato

su

La Juventus e altri 5 club di Serie A hanno chiesto il rinvio di un anno dell’intrudozione delle Seconde squadre in Serie C

L’introduzione delle Seconde squadre nel campionato di Serie C rischia di slittare al prossimo anno. Questa è la richiesta della Juventus e di altri 5 club di Serie A (Inter, Napoli, Roma, Atalanta e Torino). Le sei società avevano pensato di pubblicare un comunicato congiunto da far pervenire a Roma maniera tale da portare all’attenzione dei vertici federali il malessere per questa situazione.

Secondo La Gazzetta dello Sport, però, la Figc non è intenzionata a fare passi indietro anche perchè il prossimo campionato di Serie C potrebbe presentare diverse lacune d’organico tra club a rischio iscrizione e società che hanno presentato domanda di rispescaggio per la Serie B. Si profila quindi uno scontro tra alcuni club di Serie A e la Figc.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.