Seconde squadre Serie C, altri seguono la Juventus? Che succede
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Seconde squadre Serie C, altri club seguono la Juventus? Cosa succede

Pubblicato

su

Seconde squadre Serie C, altri club seguono la Juventus? Cosa succede per quanto riguarda il campionato di Lega Pro

Attraverso il proprio sito ufficiale, la FIGC ha reso noto che mercoledì si terrà una riunione del Consiglio Federale con un tema al centro del tavolo: quello delle Seconde squadre. Si parlerà delle regole e della possibilità per le società di Serie A di iscrivere nuove Seconde squadre al prossimo campionato di Serie C, con il progetto abbracciato fin qui solo dalla Juventus Next Gen.

COMUNICATO È stata convocata per le ore 11.30 di mercoledì 19 aprile la riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione del 14 marzo scorso e alle comunicazioni del presidente, i seguenti punti: informativa del segretario generale; D.lgs. n. 36/2021: discussione e proposte; partecipazione Seconde Squadre società Serie A nel campionato di Serie C 2023/2024: decisioni conseguenti; nomine di competenza; modifiche regolamentari; eventuali provvedimenti di cui all’art. 20, comma 6, Statuto Federale su proposta LND (delegati assembleari); varie ed eventuali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.