Secondo (presidente Pro Vercelli): «Meritavamo il pareggio, siamo stati sfortunati»
Connettiti con noi

Juventus U23

Secondo (presidente Pro Vercelli): «Meritavamo il pareggio, siamo stati sfortunati»

Pubblicato

su

Il presidente della Pro Vercelli, Massimo Secondo, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus U23

(Marco Baridon inviato allo stadio Silvio Piola di Vercelli) –Massimo Secondo, presidente della Pro Vercelli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro la Juventus Under 23. Ecco le sue parole.

LA PARTITA – «Meritavamo un pari. Abbiamo preso un palo, il loro portiere ha fatto una grande parata su Della Morte, noi siamo stati sfortunati sulle ultime palle. Il mister ha cambiato molto ma non si è visto, abbiamo fatto una partita bellissima e meritavamo un altro risultato. Verso la fine si è vista la stanchezza ma è normale, abbiamo comunque finito in avanti».

TROPPE GARE RAVVICINATE – «Non è pensabili che si rinviino delle partite come quella contro la Juve (era in programma il 13 ottobre). Noi giochiamo di nuovo domenica, mercoledì la Coppa Italia: tre settimane dove giochiamo sempre. Abbiamo delle settimane folli e il campionato è falsato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.