Secondo portiere Juve: intreccio con la Sampdoria. Due nomi in ballo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Secondo portiere Juve: intreccio con la Sampdoria. Due nomi in ballo

Pubblicato

su

Secondo portiere Juve: intreccio con la Sampdoria. Due nomi in ballo per occupare il posto di vice Szczesny lasciato libero da Buffon

Emil Audero può lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato. Il portiere blucerchiato ha gli occhi di diversi club puntati addosso dopo l’ottimo rendimento avuto nella stagione 2020/21. Su di lui anche la Juve, che lo ha inserito nella lista dei possibili vice Szczesny dopo l’addio di Buffon.

A quanto riporta Il Secolo XIX, la Sampdoria avrebbe già individuato il suo sostituto: Antonio Mirante, 37 anni (anche lui accostato alla Juventus), in uscita dalla Roma. Qualche sondaggio preliminare con gli agenti del portiere è già stato fatto e ulteriori abboccamenti potrebbero esserci anche questa settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.