Secondo portiere Juve: scelto il vice Szczesny? «È lui il preferito»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Secondo portiere Juve: scelto il vice Szczesny? «È lui il preferito»

Pubblicato

su

Secondo portiere Juve: scelto il vice Szczesny? Ecco il preferito per prendere l’eredità di Buffon, trasferitosi al Parma

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per il ruolo di secondo portiere la soluzione preferita sarebbe quella di Mattia Perin, che rientrerà dal prestito al Genoa. È lui il prescelto da Allegri per raccogliere l’eredità di vice Szczesny lasciata vacante da Buffon, passato al Parma.

Perin preferirebbe andare a fare il titolare altrove, ma la Juventus gli ha già fatto sapere che lo lascerà partire solo a titolo definitivo: il Genoa per ora si è fatto avanti solo per il prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.