Secondo portiere Juventus: depennato un nome. Chi resta sulla lista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Secondo portiere Juventus: depennato un nome. Chi resta sulla lista

Pubblicato

su

Secondo portiere Juventus: depennato un nome. Chi resta sulla lista dei papabili per il ruolo di vice Szczesny

Chi sarà il secondo portiere della Juventus 2021/22? È notizia delle ultime ore l’accordo tra Sirigu (che si libererà a zero) e il Torino. L’estremo difensore sardo era considerato da molti il favorito per ricoprire il ruolo di vice Szczesny in bianconero, ma ha scelto di essere protagonista in Liguria. Dove sicuramente, a questo punto, non lo sarà Mattia Perin, che ha svolto ieri le visite mediche con la Juve ed è attualmente agli ordini di Massimiliano Allegri. Proprio l’ex rossoblù, che la Juventus è disposta a cedere solo a titolo definitivo, è diventato l’indiziato numero uno per ricoprire il ruolo di dodicesimo. Lui vorrebbe essere titolare, ma alla Juve sta bene e potrebbe comunque giocarsi le sue chance.

Sullo sfondo i profili di Ospina e Mirante: qualora Perin alla fine dovesse partire la Juve andrà sicuramente su un portiere di grande esperienza. Più difficile la pista Audero per cui la Sampdoria continua ad avere richieste estremamente esose, un investimento considerato eccessivo per un secondo portiere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.