Secondo stadio Juve: il club valuta un altro impianto. I dettagli
Connettiti con noi

Juventus U23

Secondo stadio Juve: il club valuta un altro impianto. I dettagli

Pubblicato

su

Secondo stadio Juve: allo studio la costruzione di un altro impianto da affiancare all’Allianz Stadium. Ecco per quali partite

La Juventus pensa al secondo stadio. Nei documenti allegati all’aumento di capitale da 400 milioni di euro, pubblicati negli scorsi giorni, il club bianconero ha aperto alla possibilità della costruzione di un secondo impianto da affiancare all’Allianz Stadium. Ecco la nota.

COMUNICATO – «Rispetto a quanto riportato da alcuni siti internet di informazione sportiva in merito alla costruzione di un nuovo stadio per ospitare le partite dell’Under 23, della prima squadra femminile e dell’Under 19, l’Emittente precisa che, come per tutti i progetti di rilevanza strategica per il business societario, vengono vagliate le diverse opportunità a disposizione prima di procedere con un (eventuale) investimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.